Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 16:51

Denunciati in 13 il giorno dopo lo schiaffo

Partite le denunce per manifestazione non autorizzata verso esponenti dell'Assemblea permanente presenti alla protesta dove è stato aggredito Zubbani



CARRARA — L'accusa è di manifestazione non autorizzata. Il giorno dell'aggressione a Angelo Zubbani i manifestanti erano su Largo Marinai d'Italia armati di striscioni per protestare contro la festa della Bandiera Blu. Quindi non solo la denuncia all'aggressore, Carlo Piccioli il 57enne che davanti a centinaia di bambini ha schiaffeggiato il sindaco di Carrara, ma anche ai manifestanti. In questura i manifestanti dell'Assemblea permanente dovranno spiegare perché hanno manifestato senza chiedere il regolare permesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno