Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 16:03

​Incendio nella notte evacuate 20 famiglie

Rogo in pieno centro, a metà del viale della stazione a Massa, un negozio di oggettistica cinese ha preso fuoco. Evacuate in via cautelare 20 famiglie



MASSA — Completamente distrutto dalle fiamme di questa notte il negozio di oggettistica gestito da una coppia di cittadini di origini cinese e residente da tempo sul territorio apuano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco  e la polizia. I cittadini che si sono visti avvolgere dalle fiamme il proprio palazzo hanno dovuto abbandonare in via cautelare la propria abitazione per consentire ai vigili del fuoco di verificare lo stato dei danni. Per fortuna, non avendo riscontrato danni strutturali, i cittadini hanno potuto riprendere possesso delle proprie abitazioni già questa mattina. Sono invece ancora in corso le indagini da parte della polizia per stabilire l'origine del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno