Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Cronaca mercoledì 23 dicembre 2020 ore 18:35
Droga, armi, animali esotici e scatta l'arresto
A finire nei guai un uomo risultato incensurato, oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri. Gli animali sono stati soccorsi o liberati
MASSA CARRARA — Piante di marijuana, munizioni, una bomba a mano e anche vari animali di specie protette, soprattutto rettili e uccelli: questo è ciò che hanno trovato i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Massa Carrara in un'operazione condotta insieme ai carabinieri forestali.
Il ritrovamento, avvenuto nel corso di una perquisizione, ha condotto all'arresto di un uomo, incensurato. La misura è stata convalidata in mattinata dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Massa, che ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Quanto agli animali recuperati, la tartaruga è stata affidata in custodia al centro Cras Wwf L'assiolo di Ronchi, mentre gli uccelli non cacciabili sono stati rimessi in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI