Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 07 gennaio 2019 ore 18:05

Quasi ucciso per aver preso una cotta

L'adolescente pestato e ferito alla gola da tre compagni di scuola sarebbe stato punito per aver mostrato interesse verso una ragazzina del gruppo



MASSA — Il ragazzo ferito durante un pestaggio violentissimo messo in atto da tre compagni di scuola pochi giorni prima di Natale in un parco pubblico sarebbe stato quasi ucciso solo per aver mostrato interesse per una ragazza del gruppo, forse la sorella di uno degli aggressori. 

E' quanto è emerso dalle indagini della squadra mobile sul tentato omicidio di un ragazzo da parte di una baby gang (vedi articolo collegato) composta da tre adolescenti. Il terzetto avrebbe dato appuntamento alla vittima via Facebook in una pineta di Marina di Massa, dove poi è avvenuto il pestaggio che però è stato ripreso dalle telecamere di un locale situato nelle vicinanze, agevolando così l'individuazione dei responsabili del sanguinoso assalto.

I tre sono finiti agli arresti, i due minorenni ai domiciliari e l'unico maggiorenne nel carcere minorile. L'accusa è tentato omicidio. Tutti i protagonisti della vicenda provengono da famiglia in condizioni di disagio sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno