Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 10:30

​Minacce continue alla ex, denunciato per stalking

“La seguo perchè la amo” così confessa il ragazzo ai militari, una storia di stalking che alla ragazza è costato il posto di lavoro



MASSA — Una storia d’amore finita dopo diversi anni, Lei più grande di qualche anno, Lui giovane disoccupato dipendeva completamente dalla donna. Forse proprio per questo quando la storia è finita il suo amore si è tramutato in ossessione.

All’inizio messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, poi minacce per strada e pedinamenti. La donna ha dapprima ignorato i segnali d'allarme cercando di farlo ragiona re ma questo non è bastato ad interrompere le molestie. La ragazza si è rivolta ai carabinieri dopo l’ennesimo appostamento di fronte al posto di lavoro che ha spaventato anche i colleghi e il datore di lavoro della ragazza.

Il ragazzo, geloso, si era infatti appostato davanti al posto di lavoro per capire se c’era un altro nella vita di quella che fino a qualche mese prima era stata la sua dolce metà.

Così la giovane ha perso anche l’impiego senza avere alcuna responsabilità. Solo a questo punto, come dicevamo si è recata dai carabinieri per denunciare il suo persecutore, raccontando quello che era stata costretta a subire.

Contattato dai militari ha immediatamente ammesso “è vero che la seguo, ma lo faccio soltanto perché la amo e voglio che torni con me”. Il ragazzo adesso rischia di finire alla sbarra per stalking. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno