Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 11:34

​Nipote manda il nonno in ospedale

Una lite tra nonno e nipote venticinquenne e l'anziano finisce in ospedale con gravi ferite al volto. Dieci giorni di prognosi per il 70 enne



CARRARA — Quel nonno era diventato troppo ingombrante per il ragazzo, un nonno che lo riprendeva spesso per quella sua vita senza regole e lo accusava di non pensare seriamente al proprio futuro.

Poche sere fa l'ennesima lite, ma questa volta il 25enne non ha sopportato i rimproveri e ha iniziato ad aggredire verbalmente l'anziano. La madre del giovane, presente alla discussione, non è riuscita a fermare il figlio che intanto era passato dalle parole ai fatti, colpendo il nonno con una brutale testata.
L'intervento della polizia ha messo fine al grave episodio e il 70 enne è stato trasportato immediatamente all'ospedale cittadino, dove i medici del pronto soccorso hanno giudicato le ferite riportate al volto guaribili in una decina di giorni. Il nonno, ferito non solo fisicamente, per il momento, non ha sporto denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno