Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 17:15

Aggressione in Comune per una tassa

Un cittadino è entrato nel Municipio di Massarosa e con in mano una ingiunzione di pagamento ha schiaffeggiato il presidente del Consiglio comunale



MASSAROSA — E' entrato urlando nella sede del Comune di Massarosa sventolando un foglio sul quale c'era una ingiunzione di pagamento di una tassa comunale poi ha dato uno schiaffo a Adolfo Del Soldato, presidente del Consiglio comunale e ex vicesindaco. 

L'aggressione, di cui riportano i quotidiani locali, ha suscitato sconcerto. Il fatto è avvenuto durante una riunione dell'assemblea comunale del Pd.

Il cittadino, dopo aver urlato varie offese, ha avvicinato Del Soldato e lo colpito con la mano che impugnava il foglio. Sono intervenutii vigili urbani. Ora l'uomo potrebbe essere denunciato. 

Varie forze politiche hanno espresso vicinanza a Del Soldato. Forza Italia, tramite il coordinatore locale Stefano Baroni, ha espresso "solidarietà piena e incondizionata" 

A Del Soldato è arrivata anche la solidarietà del sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella e del presidente del consiglio comunale Riccardo Biagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno