Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 28 novembre 2024 ore 14:00
Furgoni rubati per tentare il colpo in farmacia
Ladri in azione nella notte in zona Piano di Conca. Colpiti il centro cottura della scuola e la farmacia comunale. Indagini in corso
MASSAROSA — Prima hanno rubato due furgoni al centro cottura della scuola, poi con questi si sono diretti alla farmacia comunale di Piano di Conca dove hanno tentato di portare via la cassaforte, senza però riuscirci.
Sul fatto, accaduto nella notte tra lunedì e martedì, indagano le forze dell'ordine che hanno acquisito anche le immagini della videosorveglianza delle due attività.
Secondo quanto ricostruito, i ladri si sarebbero impossessati delle chiavi dei furgoni utilizzati per la consegna dei pasti. Ne hanno rubati due e con questi si sono diretti verso la farmacia comunale. Lì hanno forzato una porta a vetri per introdursi nell'ufficio della direttrice. Poi hanno tentato di portare via la cassaforte, ma hanno dovuto desistere fuggendo a bordo di uno dei mezzi rubati, lasciando invece l'altro nel parcheggio della farmacia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI