Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle cestiste iraniane censurato dalla Repubblica islamica: «Danza non in linea con la religione»
Il video delle cestiste iraniane censurato dalla Repubblica islamica: «Danza non in linea con la religione»

Cronaca martedì 15 luglio 2025 ore 08:46

Maxi blitz antidroga, in azione anche gli elicotteri

La vasta operazione interessa il territorio delle province di Massa Carrara, Lucca e La Spezia, arrivando a toccare anche in Lombardia



TOSCANA — Una vasta operazione antidroga è scattata dalle prime ore del mattino. Nel corso del blitz, che vede Interessate le province di Massa Carrara, Lucca e La Spezia, arrivando a toccare anche quella di Milano, sono state eseguite misure cautelari nei confronti di 13 indagati. 9 di questi sono destinatari di custodia cautelare in carcere, gli altri sono stati raggiunti da obbligo di presentazione quotidiana alla Stazione dei Carabinieri e obbligo di dimora. 

Gli indagati, si legge in una nota dell'Arma, sono accusati di essere componenti di una associazione per delinquere finalizzata all’acquisto, importazione (dalla Spagna), trasporto, detenzione e vendita di hashish e marijuana.

Circa 80 i militari impegnati nell'operazione, coordinata dalla direzione investigativa antimafia e antiterrorismo della Procura di Genova e che vede impegnate anche componenti specialistiche della Dia e dell'arma dei carabinieri, con il coordinamento di Europol ed Eurojust. In campo, elicotteri, cinofili e aliquote di primo intervento.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca