Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 12:50

​Maxi squalifica per una bestemmia in campo

Cinque giornate di squalifica per uno scoppio d'ira durante una partita di Coppa Italia dilettanti. L'ira della squadra che resta senza capitano



ANGHIARI — La bufera è esplosa alla fine della partita di Coppa Italia Dilettanti tra Baldaccio Bruni Anghiari e Sinalunghese, finita 2-2 con il passaggio del turno da parte dei senesi e con gol decisivo un minuto dopo l'espulsione di un giocatore. Proprio una bestemmia, secondo quanto riportato dall'arbitro e poi acquisito dal giudice sportivo, è costata al giocatore la squalifica. Questa la motivazione della squalifica: "Espulso per essersi rivolto in maniera irriguardosa nei confronti dell'arbitro e per aver bestemmiato. Sanzione aggravata in quanto capitano".

A far esplodere la protesta è stata però la pesantezza della sanzione. La squalifica, infatti, non riguarda altre partite di Coppa ma il campionato. Da qui il duro commento della società che a questo punto per cinque partite si troverà senza capitano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno