Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Economia sabato 21 febbraio 2015 ore 09:54

Le spezie DeA raddoppiano con McCormick

La multinazionale americana ha comprato per 60 milioni di euro il ramo spezie della storica Drogheria & Alimentari di Scarperia



SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE — La bottega di spezie fu fondata nel 1880 e acquisita dalle famiglie Carapelli e Barbagli nel 1987, subito dopo la cessione della produzione di olio extravergine di oliva con marchio Carapelli.

Con l'ingresso di McCormick non ci saranno cambiamenti al vertice della DeA: il presidente Francesco Carapelli e l'amministratore delegato Andrea Barbagli resteranno alla guida anche nella nuova società.

Attualmente la Dea ha 120 dipendenti. L'anno scorso il fatturato ha registrato una crescita del 13 per cento rispetto all'anno precedente. Il polo di Scarperia ha 16 linee di produzione ad alto tasso di automazione che 'sfornano' 100 milioni di pezzi all'anno commercializzati nella quasi totalità attraverso la grande distribuzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità