Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 18:45

Mega schermo tutto per lei, così Arezzo omaggia la Regina

La fotografia di Elisabetta II
L'immagine di Elisabetta II che campeggia sul mega schermo alla stazione di Arezzo

Elisabetta II saluta e sorride in completo verde: è l'immagine della sovrana scomparsa ieri che campeggia sulla stazione ferroviaria aretina



AREZZO — Il mega schermo luminoso tutto per lei: così Arezzo omaggia la Regina Elisabetta II d'Inghilterra, deceduta ieri all'età di 96 anni. Nel tributo fotografico pensato dalla società che gestisce il cartellone luminoso su cui di norma sfilano le informazioni sul meteo e di pubblica utilità, stamani campeggia la foto di Sua Maestà che sorride e saluta nel suo completo verde.

L'idea ha incontrato l'apprezzamento di viaggiatori, passanti e automobilisti che si sono fermati con lo sguardo all'insù e quell'emozione per l'assenza di The Queen, punto di riferimento internazionale per un'intera epoca di cui è stata alla fin fine anche un'icona pop.

Anche il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ha espresso ammirazione e cordoglio definendola "una delle regnanti più equilibrate di tutti i tempi impegnata anche nella lotta alla crisi climatica e in tematiche ambientali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno