Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Attualità venerdì 23 febbraio 2024 ore 18:40

Crisi Ferragni-Fedez, quell'ultimo anniversario in Toscana

Chiara Ferragni e Fedez in Toscana
Chiara Ferragni e Fedez in Toscana
Foto di: chiaraferragni / Instagram (dettaglio)

Era il 1 Settembre 2023: per festeggiare le nozze di legno, 5 anni di matrimonio, la coppia aveva scelto le colline toscane per un soggiorno da favola



MILANO — Era il 1 Settembre 2023: Chiara Ferragni e Fedez festeggiavano i 5 anni di matrimonio, e per quell'anniversario - le cosiddette nozze di legno - avevano scelto la Toscana. Resterà questo il loro ultimo anniversario da festeggiare? Impossibile saperlo, all'indomani della notizia di una loro separazione con il cantante che avrebbe lasciato la casa coniugale, il superattico a Milano.

Lo scorso anno era stata Chiara Ferragni a far conoscere la destinazione del soggiorno da favola, postando su Instagram foto con le colline della Maremma come sfondo. La coppia si era sposata il 1 Settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia superinstagrammata.

Cinque anni dopo le voci di crisi tra loro c'erano, iniziate durante la precedente edizione di Sanremo. Sta di fatto che in quel momento le dediche affidate dai due ai social parevano smentire quelle ipotesi.

"1 Settembre 2018 - 1 Settembre 2023: 5 anni sposati e 7 anni insieme. Non è sempre facile, anzi spesso è difficile (come tutte le cose più importanti della vita) ma tu sei la mia persona e sono così felice di averti al mio fianco", erano le parole affidate ad Instagram da Chiara a Fedez.

"7 anni insieme, 5 anni di matrimonio. In salute e in malattia, fra la luce e in mezzo al buio sempre accanto a me", aveva rilanciato lui sempre su Instagram dal suo profilo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno