Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurodeputata dell'estrema destra romena urla durante l'intervento di Hayer: espulsa dall'Aula
Eurodeputata dell'estrema destra romena urla durante l'intervento di Hayer: espulsa dall'Aula

Cronaca martedì 25 aprile 2023 ore 11:32

Furti nelle case, arrestata 25 volte in 12 anni

ladro

Ha svaligiato appartamenti in tutta Italia, Toscana compresa con episodi in varie città. Adesso è di nuovo in carcere, arrestata in Lombardia



MILANO — Ha svaligiato appartamenti in tutta Italia isole comprese, e anche in Toscana con episodi a Firenze e a Grosseto, ed è stata arrestata 25 volte in 12 anni e ha fornito sempre con generalità differenti. E adesso al suo record criminale aggiunge un nuovo arresto, avvenuto a Milano ed effettuato dai carabinieri.

La ragazza, che adesso ha 25 anni, è stata notata da un residente insieme ad altre donne mentre armeggiava alla porta d'ingresso di una casa. E' scattato l'allarme e i carabinieri hanno bloccato tutte e tre fra cui lei: la ladra seriale a cui sono ricondotti furti a Firenze e Grosseto, come detto, ma anche a Piacenza, Brindisi, Rimini e Pescara, Venezia, Pavia, Trieste e la stessa Milano, per citarne alcuni.

Su di lei per altro pendeva un provvedimento di carcerazione, definitivo, per 7 anni e 6 mesi, emesso dal tribunale di Pavia. Per lei si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca