Spettacoli venerdì 12 gennaio 2018 ore 09:00
Masterchef, eliminato uno dei concorrenti toscani

Niente da fare per Jose Oppi, caduto sulla preparazione dei ravioli cinesi. Va avanti invece l'altra concorrente toscana Denise Delli
MILANO — Jose Oppi deve lasciare la cucina di Masterchef. Per il 27enne musicista di Massarosa sono stati fatali i ravioli ripieni in stile cinese, che non sono piaciuti agli inflessibili giudici del talent show di cucina più famoso d'Italia.
Avanti invece l'altra concorrente toscana, la pisana Denise Delli.
Jose e Denise, nella prima delle due puntate andate in onda ieri sera su Sky, avevano passato le rispettive prove agevolmente.
Finiti nella stessa squadra nella prova in esterna, che si è svolta a Milano, sono stati sconfitti dagli altri concorrenti e hanno dovuto entrambi sottoporsi ad un ballottaggio generale che prevedeva una eliminazione.
Qui Denise se l'è cavata subito bene con la cottura di un piccione ed è stata salvata.
Jose ha invece palesato le prime difficoltà, terminando ad un testa a testa sulla preparazione dei ravioli cinesi che gli è stato fatale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI