Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca mercoledì 19 maggio 2021 ore 11:16

"Berlusconi è seriamente malato"

L'ha detto il procuratore aggiunto Siciliano, ha chiesto che la posizione del leader politico venga temporaneamente stralciata nel processo Ruby ter



MILANO — Dopo l'ennesimo ricovero all'ospedale San Raffaele di Milano e dopo la ridda di voci sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi arriva una presa di posizione decisa. È quella del procuratore aggiunto Tiziana Siciliano che ha chiesto che la posizione del leader politico venga stralciata temporaneamente nell'ambito del processo sul caso Ruby ter.

"Crediamo assolutamente che Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa, questo dicono i certificati medici e le consulenze" ha detto Siciliano ai mezzi di informazione.

Alla richiesta di Siciliano si è associata la difesa di Berlusconi chiarendo che il capo di Forza Italia ha bisogno di un periodo di riposo assoluto. Il tribunale di Milano ha rinviato il processo Ruby ter al 26 Maggio, per discutere sul possibile stralcio della posizione di Berlusconi da quella degli altri imputati.

Silvio Berlusconi ha 84 anni, è nato il 29 Settembre 1936. È stato presidente del Consiglio dal 1994 al 1995, dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio