Politica martedì 03 giugno 2014 ore 20:01
Minacce a Bucalossi, sostegno e solidarietà

Moltissime manifestazioni di appoggio per Miriana Bucalossi, la candidata a sindaco del centrosinistra a Colle Val d'Elsa pesantemente minacciata
COLLE VAL D'ELSA (SIENA) — Miriana Bucalossi ha ricevuto una telefonata minatoria in un bar di Colle durante una iniziativa elettorale in vista del ballottaggio di domenica prossima. Una voce anonima le ha detto: “Tu non farai il sindaco ma se lo farai sappi che c’è pronta per te una bottiglia d’acido”.
“Se pensano di mettermi paura si sbagliano di grosso'' ha commentato Miriana Bucalossi che ha subito denuncia il fatto ai carabinieri.
Nelle ore successive la candidata a sindaco ha ricevuto messaggi di aperto sostegno dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, dal segretario regionale del Pd Dario Parrini a nome di tutto il partito toscani, da Rosy Bindi, Emanuele Fiano e da altri parlamentari del Pd.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI