Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 17:50

Minaccia l'inquilino con una motosega

Voleva fargli lasciare l'appartamento. L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate. La polizia gli ha ritirato fucili da caccia e pistole



PISA — Ha minacciato l'inquilino a cui aveva affittato il suo appartamento in Versilia con una motosega, per costringerlo a lasciare l'immobile. 

Con questa accusa un uomo residente a Pisa è stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il fatto è accaduto ieri e la sera stessa la polizia gli ha ritirato, a scopo cautelativo, 3 fucili da caccia e 2 pistole custodite in casa. 

Gli agenti hanno avviato anche la procedura di divieto di detenzione di armi e l'individuo sarà segnalato alla procura per omessa ripetizione di denuncia: pur avendo trasferito altrove la sua residenza, non aveva rispettato l'obbligo di denunciare alla questura il nuovo luogo dove teneva pistole e fucili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno