Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 10:44

Ragazzi stordiscono negoziante e rubano smartphone

Con i volti travisati dalle mascherine sono entrati nel negozio stordendo la titolare con un panno imbevuto di una sostanza. Due sono minorenni



EMPOLI — Con un panno imbevuto di una sostanza hanno stordito la titolare di un negozio di telefonia di Empoli e hanno rubato 5 smartphone e auricolari poi si sono dati alla fuga a piedi per le vie limitrofe. A finire nei guai tre ragazzini di 15, 16 e 19 anni che sono stati denunciati in stato di libertà, e al momento, anche di irreperibilità poiché non hanno fatto rientro nelle rispettive abitazioni.

I tre, tutti residenti a Empoli, con indosso mascherine chirurgiche e cappellini, sono entrati all'interno del negozio nel tardo pomeriggio di ieri. Come si apprende dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, la titolare che si è ripresa poco dopo ha subito chiamato il 112. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Empoli che hanno immediatamente visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. Grazie ad alcuni testimoni i militari sono riusciti a risalire all'identità dei tre giovani.

Sequestrata la maglietta imbevuta della sostanza stordente per avviare indagini e capire cosa sia stato usato dai tre giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno