Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca venerdì 02 luglio 2021 ore 20:06

Scivola sulla neve e cade giù per 30 metri

L'escursionista è rotolato a valle fino a quando un faggio ha fermato la rovinosa discesa. Poi, nonostante le ferite, ha camminato per quasi un'ora



MINUCCIANO — Tremenda avventura per un escursionista  di 28 anni, originario della provincia di Pesaro Urbino: oggi pomeriggio, mentre percorreva il cono di valanga sul versante nord del monte Contrario, a un certo punto ha perso l'equilibrio ed è rovinato sulla neve, scivolando verso valle per oltre 30 metri fino a quando un faggio ha arrestato la sua corsa.

A quel punto il giovane, nonostante i traumi al torace, le contusioni e le abrasioni, è riuscito a mettersi in piedi e a camminare per 50 minuti fino al rifugio Cava 4.

Qui lo ha raggiunto poco dopo una squadra del Soccorso Alpino di Lucca che lo ha trasportato fino a un'ambulanza percorrendo la strada di cava. Il medico ha subito sottoposto il ferito a un'ecografia all'addome e poi ne ha disposto il trasferimento fino all'ospedale di Castelnuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità