Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 02 dicembre 2014 ore 17:29

Scomparsa Ragusa, chiesto giudizio per il marito

Entro la fine della settimana la procura di Pisa trasmetterà la richiesta al Tribunale. L'uomo è l'unico iscritto nel registro degli indagati



PISA — Roberta Ragusa è scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 a Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. E da allora la vicenda è avvolta nel mistero. Due anni e mezzo di indagini hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati soltanto del marito, Antonio Logli, su cui pendono le accuse di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Ora, entro la fine della settimana, la procura della repubblica di Pisa trasmetterà al Tribunale la richiesta di rinvio a giudizio dell'uomo e il gip, entro la fine dell'anno, potrebbe fissare l'udienza preliminare. 

Nonostante i termini a disposizione della difesa per produrre memorie o richieste di supplementi investigativi siano infatti scaduti, alla procura non è finora pervenuta alcuna richiesta da parte del difensore dell'uomo che da quando è indagato ha scelto la strada del silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno