Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca martedì 02 dicembre 2014 ore 17:29

Scomparsa Ragusa, chiesto giudizio per il marito

Entro la fine della settimana la procura di Pisa trasmetterà la richiesta al Tribunale. L'uomo è l'unico iscritto nel registro degli indagati



PISA — Roberta Ragusa è scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 a Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. E da allora la vicenda è avvolta nel mistero. Due anni e mezzo di indagini hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati soltanto del marito, Antonio Logli, su cui pendono le accuse di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Ora, entro la fine della settimana, la procura della repubblica di Pisa trasmetterà al Tribunale la richiesta di rinvio a giudizio dell'uomo e il gip, entro la fine dell'anno, potrebbe fissare l'udienza preliminare. 

Nonostante i termini a disposizione della difesa per produrre memorie o richieste di supplementi investigativi siano infatti scaduti, alla procura non è finora pervenuta alcuna richiesta da parte del difensore dell'uomo che da quando è indagato ha scelto la strada del silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità