Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 18:03

Molesta ragazzine sul bus e rischia il linciaggio

L'uomo, approfittando degli scossoni, ha toccato le adolescenti sui glutei e sulle cosce. E' stato denunciato per violenza sessuale aggravata



PISA — Ha molestato due ragazze ancora minorenni sull'autobus di linea che collega Marina di Pisa al capoluogo ma le due vittime hanno reagito e gli altri viaggiatori sono intervenuti in loro soccorso: l'uomo ha rischiato il linciaggio.

All'arrivo del pullman al capolinea in piazza Sant'Antonio, attorno alle 19 di ieri, il conducente del bus ha ritardato la discesa dei passeggeri fino a quando una volante della polizia è arrivata sul posto e gli agenti hanno prelevato il molestatore, un uomo di 78 anni, evitando così che venisse malmenato dai presenti.

La Polizia, sentiti i testimoni, ha poi chiarito che l'uomo, approfittando degli scossoni dell'autobus, si era avvicinato da dietro alle ragazze per poi toccarle sulle cosce e sui glutei.

L'anziano è risultato residente in una località della provincia e non nuovo ad episodi del genere ed è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. Nei suoi confronti il Questore ha firmato anche il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa. Le due adolescenti, raggiunte in questura dai genitori, hanno sporto querela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno