Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Cronaca Lunedì 20 Luglio 2015 ore 16:13

Molestie sessuali sul treno regionale

Un giovane di 21 anni è stato denunciato da una donna per violenza privata e atti osceni commessi su un regionale fra Castelfiorentino e Siena



FIRENZE — Il fatto sarebbe avvenuto sabato scorso. Dopo essere salito sul treno, il giovane si sarebbe seduto di fronte alla donna e poi avrebbe cominciato a fissarla e a sfiorarla con un piede mentre contemporaneamente si toccava nelle parti intime.

Quando la donna è scesa dal treno si è precipitata dalla polizia ferroviaria a raccontare l'accaduto. Poco dopo, gli agenti hanno individuato il giovane fuori dalla stazione e lo hanno bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca