Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca lunedì 20 luglio 2015 ore 16:13

Molestie sessuali sul treno regionale

Un giovane di 21 anni è stato denunciato da una donna per violenza privata e atti osceni commessi su un regionale fra Castelfiorentino e Siena



FIRENZE — Il fatto sarebbe avvenuto sabato scorso. Dopo essere salito sul treno, il giovane si sarebbe seduto di fronte alla donna e poi avrebbe cominciato a fissarla e a sfiorarla con un piede mentre contemporaneamente si toccava nelle parti intime.

Quando la donna è scesa dal treno si è precipitata dalla polizia ferroviaria a raccontare l'accaduto. Poco dopo, gli agenti hanno individuato il giovane fuori dalla stazione e lo hanno bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca