Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca sabato 07 marzo 2015 ore 15:03

Monossido killer, Valentina trasferita a Pisa

Sono ancora critiche le condizioni della donna di 42 anni ridotta in fin di vita dalle esalazioni di un generatore di corrente. Il compagno è deceduto



PISTOIA — Il trasferimento di Valentina Cipriani dall'ospedale di Pescia al nosocomio pisano si è reso necessario per garantire alla paziente il trattamento in camera iperbarica.

Il magistrato ha invece disposto l'autopsia per il compagno della donna, Silvano Signorini, ucciso a 47 anni dal monossido con 5 dei 9 cagnolini della coppia.

A provocare la tragedia è stato  un generatore di corrente, peraltro nuovo, tenuto in funzione per ore dopo il black out provocato dal maltempo in gran parte della Toscana e anche a Casore del Monte, nel pistoiese, dove la coppia abitava.

Silvano Signorini  è stato trovato morto nel suo letto dalla cognata nel primo pomeriggio. La compagna era distesa accanto a lui, esanime ma ancora viva. I vigili del fuoco sono riusciti a rianimare con l'ossigeno quattro cuccioli che dormivano nella tavernette. Niente da fare invece per altri cinque cani. 

La villa dove è avvenuto il dramma era stata acquistata dalla coppia tempo fa e ristrutturata con le sue mani dallo stesso Signorini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca