Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 10:43

Il letto prende fuoco, a 80 muore da solo in casa

Gli addetti alla raccolta dei rifiuti hanno notato il fumo che usciva dalla sua abitazione e hanno dato l'allarme ma non c'era più niente da fare



MONSUMMANO TERME — Era affetto da diverse patologie che lo costringevano a utilizzare la sedia a rotelle l'uomo di 80 anni morto nella propria abitazione a Monsummano Terme a causa del fumo che si è sprigionato nell'incendio. 

Quando sono passati intorno alle 6.30 di stamattina, gli addetti alla raccolta della nettezza urbana hanno visto il fumo che usciva dalle finestre della sua abitazione e hanno subito chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Nel frattempo sono stati allertati anche i familiari dell'uomo che prima di andare a letto lo avevano aiutato e accudito preparandolo per la notte. 

Ora resta da capire cosa abbia innescato il rogo. Sul corpo dell'uomo sarà probabilmente eseguita l'autopsia. Nessun danno al resto dall'abitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno