Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 10:43
Il letto prende fuoco, a 80 muore da solo in casa
Gli addetti alla raccolta dei rifiuti hanno notato il fumo che usciva dalla sua abitazione e hanno dato l'allarme ma non c'era più niente da fare
MONSUMMANO TERME — Era affetto da diverse patologie che lo costringevano a utilizzare la sedia a rotelle l'uomo di 80 anni morto nella propria abitazione a Monsummano Terme a causa del fumo che si è sprigionato nell'incendio.
Quando sono passati intorno alle 6.30 di stamattina, gli addetti alla raccolta della nettezza urbana hanno visto il fumo che usciva dalle finestre della sua abitazione e hanno subito chiesto aiuto ai vigili del fuoco. Nel frattempo sono stati allertati anche i familiari dell'uomo che prima di andare a letto lo avevano aiutato e accudito preparandolo per la notte.
Ora resta da capire cosa abbia innescato il rogo. Sul corpo dell'uomo sarà probabilmente eseguita l'autopsia. Nessun danno al resto dall'abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI