Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 10:56
Travolto da furgone sulle strisce, muore nel fosso

Violento impatto, la vittima è stata sbalzata oltre il guard-rail. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Il conducente del mezzo è di Cerreto Guidi
MONSUMMANO TERME — Un uomo di 40 anni ha perso la vita questa mattina in località Pazzera, nel Comune di Monsummano Terme. Nell'incidente, avvenuto verso le 6,30, l'uomo è stato travolto da un furgone condotto da un uomo di 59 anni di Cerreto Guidi. Si è appreso che il deceduto era sulle strisce pedonali.
L'impatto è stato violentissimo tanto che la vittima è stata sbalzata oltre il guard-rail ed è finita in un fossato. Inutili i soccorsi, il 40enne all'arrivo del 118 era già morto.
L'uomo viveva vicino al luogo dell'investimento e stava andando a prendere il bus per andare a lavoro in un calzaturificio.
Il conducente del mezzo, un uomo di 59 anni di Cerreto Guidi, si è fermato subito ed è rimasto ad assistere l'uomo. Sull'incidente, sulla dinamica e su eventuali responsabilità indagano i carabinieri, giunti sul posto poco dopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI