Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 17:45

Muore carbonizzato mentre brucia le sterpaglie

Un uomo di 71 anni è morto avvolto dalle fiamme del falò dove stava bruciando gli sfalci che aveva tagliato. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco



MONSUMMANO TERME — Tragedia in un campo di Montevettolini. Nunzio Cella, un pensionato di 71 anni, è morto carbonizzato mentre stava bruciando alcune sterpaglie in un oliveto. L'anziano è stato completamente avvolto dalle fiamme.

Quando è successa la tragedia era solo, e molto probabilmente non è riuscito a tenere sotto controllo l'incendio quando si è alzato il vento. A trovare il corpo carbonizzato dell'anziano è stata la moglie che è andata  sul posto quando non ha visto rientrare il marito.

Sul posto l'auto medica di Lamporecchio, l'ambulanza della pubblica assistenza monsummanese, le forze dell'ordine, e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno