Cronaca lunedì 03 ottobre 2016 ore 12:21
Picchia la moglie e il figlio appena nato

L'uomo, un albanese di 32 anni, è accusato di una serie di violente aggressioni nei confronti della consorte, del figlio di pochi mesi e del cognato
MONSUMMANO TERME — Un'altra triste storia di maltrattamenti in famiglia. Due anni di violente aggressioni subite dalla donna, poi il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri.
Il cittadino albanese, arrestato dai militari, è accusato di una serie di violente aggressioni nei confronti della consorte 32enne, del figlio di pochi mesi e di un cognato minorenne, aggressione avvenute fra il 2014 e il 2016.
Nell'ultimo episodio avvenuto nell'agosto scorso, la giovane consorte dell'uomo e il figlio di sei mesi erano stati affidati alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Pescia, per varie contusioni e lesioni riportate nell'aggressione. Le vittime dopo la denuncia, sono state trasferite in un domicilio protetto fuori dalla Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI