
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità martedì 20 ottobre 2020 ore 18:55
Medico positivo, chiude la Casa della Salute

Atteso l'esito del tampone di un altro medico. Positivi tra i dipendenti della Rsa Villa Serena dopo il primo ospite infettato. Lo ha detto il sindaco
MONTAIONE — La Casa della Salute di Montaione è stata chiusa dopo il risultato positivo di un tampone a cui è stato sottoposto un medico di medicina generale che lavora nella struttura. A farlo sapere, durante una diretta video su Facebook, è stato il sindaco Paolo Pomponi.
Si aspetta anche l'esito del test anche per un altro medico che opera nello stesso plesso. Comune e Asl Centro sono al lavoro per cercare i sostituti in modo da garantire il servizio della medicina generale.
Ieri il sindaco aveva fatto sapere anche della positività di un ospite della Rsa Villa Serena (vedi articolo collegato), la più grande dell'area Empolese-Valdelsa. Ora, ha detto sempre il primo cittadino, sono risultati positivi anche alcuni dipendenti della stessa struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI