Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»

Cronaca martedì 29 settembre 2020 ore 15:40

Spaventoso frontale tra un camion e un furgone

incidente

Dopo lo schianto il conducente del furgone è rimasto intrappolato tra le lamiere. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale San Giovanni d'Asso



MONTALCINO — Brutto incidente stamattina, intorno alle 7, sulla sp traversa dei monti al chilometro 17+500, all'altezza di San Giovanni d'Asso. 

A scontrarsi sono stati un camion e un furgone e ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo più piccolo, rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco inviati dal comando di Siena e dal distaccamento di Montalcino. 

L'uomo è stato affidato ai sanitari del 118, arrivati sul posto. In ospedale anche l'altro conducente. 

Dei rilievi e della dinamica si occupano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca