Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca lunedì 28 settembre 2020 ore 21:16

Giovane in bicicletta muore falciato da un'auto

Il ragazzo è morto sul colpo dopo l'investimento. L'automobilista era ubriaco quattro volte sopra il limite. Non si conosce l'identità della vittima



PRATO — Era in sella alla sua bicicletta quando l'auto lo ha travolto non lasciandogli scampo. L'impatto è stato violentissimo e il ragazzo sbalzato sul cofano dell'auto trascinato per circa 50 metri sull'asfalto. Vittima un giovane di origini cinesi. Il guidatore, un cinese di 39 anni è risultato positivo all'alcol test. 

L'incidente è avvenuto a Prato in via Traversa del Crocifisso 

Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità del giovane deceduto che con sé non aveva i documenti ma solo due numeri di telefono. 

Sul posto dell'incidente sono accorse molte persone e gli investigatori sperano che tra di loro ci sia qualcuno che possa identificare la vittima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca