Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 07 ottobre 2014 ore 13:57

Montanari candidato, Rossi replica a Civati

Il presidente della Regione risponde al parlamentare lombardo che lo aveva definito "renzizzato" e ha quindi promosso una candidatura alternativa



FIRENZE — “Mi ritengo un uomo di sinistra adulto, libero di dire quel che penso su Renzi, su Bersani e su D'Alema, libero di esprimere le mie opinioni in consenso o in dissenso col governo e con la sinistra. Certo non sono altri che possono misurarmi la vicinanza o la distanza da questo o da quell'altro”.

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi replica così a Giuseppe Civati che lo aveva accusato di essersi "renzizzato" negli ultimi mesi anticipando che la sua area non avrebbe dato per scontata la sua ricandidatura nonostante l'investitura ricevuta da Renzi per un mandato bis.

A conferma di questo, nei giorni scorsi, propio dal parlamentare lombardo era stata promossa l'ipotesi di candidare Tommaso Montanari, storico dell’arte, docente universitario ed editorialista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Enrico Rossi - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno