Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 17:01

Carambola sull'A1, 4 feriti e traffico bloccato

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente sull'A1

Un tratto autostradale è rimasto chiuso per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico. Code e rallentamenti in carreggiata



MONTE SAN SAVINO — Lo schianto contro il guard rail e poi la carambola che si conclude con 4 feriti trasportati in ospedale in codice giallo per dinamica: è il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio lungo il tratto aretino dell'autostrada A1 dove si sono poi verificati rallentamenti e code.

Il tratto fra Monte San Savino, teatro del sinistro, e Arezzo è rimasto chiuso per consentire i soccorsi sanitari e meccanici nella carreggiata in direzione Milano, come segnalato alle 16,28 dal portale di Autostrada per l'Italia con le indicazioni sul traffico in tempo reale.

Una sola auto è rimasta coinvolta nell'incidente, avvenuto esattamente al chilometro 369.5. Sul posto la polizia stradale e, dal 118, l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno