Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca giovedì 04 agosto 2022 ore 13:10

L'auto si cappotta dopo il frontale, grave una donna

pegaso sull'elba
I vigili del fuoco e l'elicottero Pegaso sul luogo dell'incidente

Sono complessivamente due le persone rimaste ferite nell'incidente, una di loro in condizioni meno gravi. Per i soccorsi attivato l'elicottero Pegaso



PORTOFERRAIO — Lo schianto frontale e una delle due auto coinvolte che si cappotta intrappolando la conducente: è di due donne ferite, una di 78 anni in condizioni gravi, il bilancio dell'incidente avvenuto dopo le 11 di stamani sulla strada provinciale verso Portoferraio all'isola d'Elba, nella zona delle Grotte.

Dopo l'allarme scattato al 112, sono stati attivati i vigili del fuoco oltre ai soccorsi sanitari di 118. L'elicottero Pegaso ha preso in carico la 78enne con politrauma e l'ha trasportata all'ospedale di Livorno.

L'ambulanza - sul posto erano state indirizzati i mezzi della Misericordia di Portoferraio, della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio e l'automedica - si è invece occupata di acompagnare l'altra signora, alla guida del secondo mezzo coinvolto nell'incidente, al pronto soccorso di Portoferraio.

Sull'arteria stradale il traffico è rimasto a lungo bloccato per consentire le operazioni di soccorso. I veicoli sono stati dirottati verso Lacona da Porto Azzurro e Capoliveri. Sul posto la polizia municipale e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vento fortissimo, sì, ma differente dalla tromba d'aria per il moto delle correnti e per gli effetti avversi che produce sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità