Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 18:32

Mamma partorì in coma, la bimba non ce l'ha fatta

Una storia che ha commosso tutti quella di mamma Cristina e che oggi sconvolge la Toscana, a soli due anni e mezzo, per la morte della piccola



MONTE SAN SAVINO — Aveva commosso tutti la storia della giovane mamma Cristina, colpita da un arresto cardiaco durante la gravidanza, e della sua bimba nata prematura e curata negli ospedali di Siena, Firenze e Arezzo, prima di fare rientro a casa fino alla tragica notizia di oggi, il decesso avvenuto all'ospedale Meyer di Firenze.   

E' stato il babbo Gabriele, nel pomeriggio, a dare la drammatica notizia con un post dall'ospedale Meyer: la sua bimba non ce l'ha fatta nonostante lui abbia lottato fin dal primo giorno per la sua piccola e la mamma, sua moglie Cristina, colpite da un terribile destino.

"Amore mio, ti voglio ricordare così, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te. Però ti giuro che ho fatto, abbiamo fatto, tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre....e se non ho fatto abbastanza mi scuso amore mio...questo è il giorno più brutto della mia vita che nessuno si merita soprattutto una bambina di 2 anni e mezzo. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato in tutto, tutto l'affetto che ci avete dato" le parole di Gabriele scritte sui social.

Tutto era iniziato un maledetto giorno di due anni e mezzo fa, quando la donna, incinta della sua bimba, venne colpita da arresto cardiaco in casa, la madre chiamò subito il 118. Quindi la corsa in ospedale, il parto, il danno celebrale alla neonata e Cristina in stato vegetativo. Poi un lungo periodo in clinica, il risveglio dal coma e il ritorno a casa prima della piccola e poi della mamma. Finalmente insieme, nonostante tutto. Ma nelle ultime ore l'epilogo più triste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno