Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Lunedì 11 Settembre 2023 ore 13:05

Rubano alimenti alla sagra poi ci imbrattano il borgo

Nel mirino di un raid notturno dei vandali gli stand di una festa paesana. Il cibo distrutto e usato per sporcare. Indagini della municipale



MONTE SAN SAVINO — Prima hanno rubato prodotti alimentari dagli stand della sagra poi li hanno distrutti imbrattando le strade e le mura del centro storico di Monte San Savino in provincia di Arezzo.

L'episodio è accaduto tra sabato e domenica notte ed a finire nel mirino dei vandali è stata la manifestazione dedicata alla porchetta.

Sui fatti indaga la polizia municipale che ha raccolto la denuncia degli espositori ed anche alcune testimonianze. Dall'analisi dei filmati della videosorveglianza comunale sono stati individuati tre ragazzi dei quali due sono già stati identificati. Al vaglio anche le riprese delle telecamere private.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità