
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 19:20
Si schianta contro l'albero per evitare un animale

Un automobilista di 54 anni è finito contro un albero nel tentativo di evitare un animale che gli ha tagliato la strada. Attivato l'elisoccorso
MONTE SAN SAVINO — Drammatico incidente per un automobilista che per scansare un animale è uscito di strada ed è finito contro un albero. L'uomo di 54 anni ha riportato vari traumi ed è stato elitrasportato all'ospedale di Careggi.
L'incidente è accaduto poco dopo le 15 a Monte San Savino dove un automobilista di 54 anni è riuscito a scansare un animale ma è finito fuori strada ed ha impattato contro un albero.
L'uomo ha riportato vari traumi ed è stato trasportato, in codice giallo e con l'elisoccorso, all'ospedale fiorentino di Careggi.
Sul posto l'ambulanza di Monte San Savino, l'eliambulanza Pegaso 3, polizia municipale e vigili del fuoco.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




