Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca martedì 14 maggio 2024 ore 13:28

Si spaccia per fungaiolo ma esce dal bosco con la droga

L'uomo è stato beccato dai carabinieri durante un controllo. La sostanza stupefacente è spuntata fuori durante una perquisizione



MONTE SAN SAVINO — Ha tentato di spacciarsi per un cercatore di funghi, ma uscito dal bosco con della droga in tasca è stato scoperto dai carabinieri.

E' accaduto a Monte San Savino dove ieri sera, durante i controlli in un'area di campagna, i militari hanno prima notato un'auto ferma a bordo strada e poco dopo il proprietario del veicolo uscire dal bosco circostante, riferendo loro di essere andato a cercar funghi.

Ma la versione dell'uomo, tradito anche da una certa irrequietezza, non ha convinto i carabinieri, che così hanno deciso di approfondire il controllo con una perquisizione personale e dell'auto. E dalla tasca dei pantaloni dell'uomo sono così spuntati fuori circa 110 grammi di hashish.

L'uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e successivamente rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno