Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca domenica 12 maggio 2024 ore 17:30

Daspo urbano per due minorenni

A soli 15 e 16 anni, due giovani sono stati sanzionati dal questore per due episodi distinti: l'uno per rissa, l'altra per un tentato furto



PRATO — Non potranno entrare negli esercizi pubblici e nei locali d'intrattenimento della città, né nelle immediate vicinanze dei luoghi dove si sono verificati i fatti per cui sono stati denunciati.

La misura, in questo caso del Daspo urbano, oltre a quella dell'avviso orale, è stata comminata dal questore di Prato a due minorenni, un 16enne e una ragazza di 15 anni.

Nel dettaglio, il primo ha preso parte a una rissa che si è scatenata in una zona già interesata dallo spaccio: lo stesso giovane, infatti, è stato trovato dagli agenti di Polizia in possesso di alcuni involucri di cocaina.

Per quanto riguarda la ragazza, invece, è stata denunciata dai Carabinieri a seguito di un intervento per un furto in un esercizio commerciale: una volta beccata, la giovane ha minacciato e aggredito anche i militari, danneggiando l'auto di servizio nel tentativo di procurarsi lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno