Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 15:30

Raid a scuola, il prof li ferma e viene spintonato

Volevano entrare a scuola a lezioni finite e hanno iniziato a dare colpi alla porta. Un docente ha cercato di fermarli e lì è nato un parapiglia



MONTECATINI — Le lezioni erano quasi finite ma loro volevano entrare a tutti i costi all'interno della scuola. I quattro ragazzini, tre di loro minorenni, hanno iniziato a colpire la porta d'ingresso fino a rompere la maniglia. Le collaboratrici scolastiche impaurite hanno chiamato un docente che ha provato a bloccarli. Lì è nato un parapiglia, prima il docente con uno dei ragazzi che prima ha spintonato il docente, e poi entrambi sono caduti giù dalle scale. Scappando ha cercato anche di colpirlo con un cartello stradale.

Protagonisti quattro ragazzi, tre di sedici anni e unodi diciotto anni, che sono stati denunciati per danneggiamento, come spiegato sulle pagine de La Nazione. Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato e rintracciato i quattro che, nel frattempo, erano scappati. Il professore, rientrato in classe, ha concluso la lezione e poi si è recato al pronto soccorso per farsi refertare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno