Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2022 ore 09:04

Nell'hotel chiuso per rubare finestre e rubinetti

polizia

Si sono introdotti nella struttura era sigillata, che i due avevano preso di mira per saccheggiarla dei sanitari e degli infissi



MONTECATINI TERME — Si sono introdotti in un hotel chiuso e con accessi e infissi sigillati per saccheggiarlo di materiali da recuperare da finestre e sanitari che potevano poi verosimilmente essere rimessi in vendita: la polizia ha arrestato due uomini per furto aggravato, dopo averli sorpresi in flagranza di reato all'interno della struttura di Montecatini Terme.

Da qualche tempo i poliziotti avevano notato i due aggirarsi vicino all'edificio. Così si erano appostati, verificando che uno dei pannelli di chiusura sul retro era stato divelto. Dai piani superiori, ecco i rumori di un martello contro metalli, ceramiche e vetro.

Quindi l'intervento in cui i due, volti noti alle forze dell'ordine per fatti analoghi, sono stati sorpresi dopo che avevano divelto una porta finestra per prenderne poi vetro e metallo, e così anche avevano fatto con i sanitari di un bagno puntando alla rubinetteria. E' dunque scattato l'arresto: i due sono stati collocati ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno