Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 10:33

Fiamme in autostrada, auto distrutta dall'incendio

I vigili del fuoco e l'auto distrutta dall'incendio
I vigili del fuoco e l'auto distrutta dall'incendio

D'improvviso il rogo è divampato e il fuoco ha avvolto la vettura mentre stava transitando in carreggiata. Disagi per il traffico



MONTECATINI TERME — D'improvviso il fuoco, che ha avvolto un'auto che stava transitando lungo l'autostrada A11: è successo stamani verso le 8,50 nel tratto in direzione Firenze, poco dopo la galleria di Serravalle, con conseguenti rallentamenti per il traffico.

Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura, il cui conducente ha avuto la prontezza di portarla in corsia d'emergenza e precipitarsi all'esterno, chiamando poi i soccorsi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di Montecatini Terme, che hanno bonificato e messo in sicurezza l'auto mentre una pattuglia della polizia stradale si è occupata della gestione della viabilità così da permettere alla squadra dei vigili del fuoco di operare in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno