Cronaca giovedì 23 ottobre 2025 ore 15:22
Inseguito e poi accoltellato in strada

L'uomo, raggiunto da diversi fendenti, è stato soccorso e portato in ospedale. Due arresti per tentato omicidio
MONTECATINI TERME — Inseguito nella notte e poi colpito con numerose coltellate. Vittima della brutale aggressione un uomo, cittadino pakistano che si trovava in Toscana per motivi di lavoro.
I due presunti aggressori, fuggiti dopo i fatti, sono stati individuati dalla polizia anche grazie alle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza di un'attività della zona. Sono stati entrambi arrestati con l'accusa di tentato omicidio.
L'uomo aggredito è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale per le cure. Non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti del commissariato di Montecatini Terme, l'accoltellamento sarebbe avvenuta dopo una lite: nel tentativo di sfuggire ai due, il cittadino pakistano, inseguito, sarebbe caduto a terra e poi aggredito con numerosi fendenti.
Scattala la segnalazione al 112, una squadra volante, una squadra di polizia giudiziaria e la scientifica si sono precipitati sul posto e, dopo aver analizzato le immagini delle telecamere, hanno dato il via alla ricerca dei responsabili, circoscrivendo in pochi secondi la zona per perimetrare l’area. I due presunti aggressori sono stati intercettati mentre tentavano la fuga.
Tratti in arresto per il reato di tentato omicidio, per entrambi è stata disposta la misura cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI