Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE16°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Cronaca domenica 14 gennaio 2018 ore 18:50

Serata pazza tra molestie, botte e alcol

Notte movimentata per un uomo di Altopascio che ha fatto il diavolo a quattro con una donna di Pistoia. Ha tamponato e ferito i carabinieri



MONTECATINI TERME — Ha molestato una donna di 52 anni in discoteca, l'ha seguita fuori e dopo ha tamponato i carabinieri, ferendone due.

E' il resoconto, in sintesi, di una serata movimentata avvenuta nelle vicinanze del locale Don Carlos a Chiesino Uzzanese, proseguita con l'inseguimento della donna pistoiese fino a Montecatini e l'epilogo, ancora a Chiesino. Protagonista un uomo di 33 anni, albanese, residente ad Altopascio.

I carabinieri hanno arrestato l'uomo per una serie di reati, cinque: lesioni, per il rifiuto di sottoporsi all'alcol test, al droga test, perché guidava con una patente sospesa a causa dell'uso di stupefacenti e per lesioni a pubblici ufficiali.

Verso le 4,30 di notte la donna, sentendosi in pericolo per l'inseguimento, ha chiesto aiuto al 112. I carabinieri hanno raggiunto la donna che era insieme ad amici. Il molestatore ha ignorato l'alt dei militari ed è fuggito a tutta velocità.

E' iniziato un inseguimento durato circa dieci chilometri, da Montecatini Terme ancora a Chiesino Uzzanese. L'uomo alle strette, ha provato ancora a fuggire ma ha urtato la gazzella più volte, ferendo i carabinieri. C'è voluto l'intervento di altri carabinieri per bloccare il 33enne.

I due militari feriti sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità