Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:09 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 12:33

Sgominata la banda rosa dei furti

Tre donne sono state arrestate dai carabinieri, erano specializzate nei furti in appartamento. Si muovevano nelle province di Pistoia, Lucca e Firenze



MONTECATINI TERME — Tre donne e un uomo sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di avere perpretato, in giro per le province di Pistoia, Firenze e Lucca diversi furti ai danni di case e auto in sosta. La banda era composta da tre donne, di 30, 49 e 60 anni e dal figlio di una di loro. 41 anni, tutti residenti a Chiesina Uzzanese, di nazionalità italiana ma di origini sinti. I quattro sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato, uso indebito di carte di credito e ricettazione oltreché ripetute evasioni dagli arresti domiciliari.

In particolare i carabinieri segnalano due tentati furti in case a Uzzano e furti su auto in sosta a Sesto Fiorentino nel parcheggio dell'Ikea, a Pietrasanta e a Camaiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca