Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 19:40

Schianto fatale in auto, muore sul colpo a 22 anni

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori



RIPARBELLA — L’impatto contro il muro è stato troppo violento e non ha lasciato scampo al ragazzo di 22 anni alla guida dell'auto finita fuori strada lungo statale 68 di Val Cecina, nel territorio comunale di Riparbella, in direzione Volterra.

Dopo l'allarme, la centrale operativa di 118 ha inviato sul posto personale e mezzi con l’automedica da Volterra e l’ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza. È stato attivato anche l’elicottero di soccorso Pegaso.

I tentativi di rianimazione praticati dai sanitari sono risultati vani. La persona è deceduta sul posto. Intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza del veicolo.

L'arteria è stata chiusa in entrambe le direzioni al chilometro 12,700 con deviazioni del traffico. Il personale Anas è operativo sulla scena dell'incidente mortale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno