Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Cronaca venerdì 14 gennaio 2022 ore 21:40

Madre e figlia muoiono in un incidente, gravissimo il padre

La famiglia abitava a Prato. La tragedia è avvenuta il 12 Gennaio. L'uomo ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico



CUBA — Una famiglia pratese è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale dalle conseguenze tragiche: una ragazza di 23 anni, Alice Catarzi, è deceduta insieme alla mamma Mercedes di origini cubane mentre il padre Massimiliano, operaio in un'azienda tessile, è ricoverato in un ospedale cubano in gravissime condizioni, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico a un polmone.

L'incidente è avvenuto due giorni fa, il 12 Gennaio. L'auto su cui viaggiava la coppia con la figlia si sarebbe scontrata con un'altra vettura sulla strada per Banes. 

La famiglia Catarzi era a Cuba dal 7 Dicembre scorso per trascorrere alcune settimane di vacanza nel paese di origine di Mercedes che proprio sull'isola aveva conosciuto, 25 anni anni fa, il marito. La famiglia Catarzi aveva rinviato per tre anni il viaggio a Cuba a causa della pandemia di Covid.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità