Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Cronaca lunedì 05 febbraio 2024 ore 19:10

Scontro di gioco e il calciatore resta a terra

ambulanza nel campo di calcio
Foto d'archivio

Colpito al volto dall'avversario durante un'azione aerea, l'atleta ha perso conoscenza. Soccorso in campo, è poi stato portato in ospedale



MONTELUPO FIORENTINO — Colpito al volto dall'avversario in uno scontro di gioco aereo, dopo l'infortunio il calciatore è rimasto a terra privo di sensi: paura in campo, ieri allo stadio Castellani di Montelupo Fiorentino, per l'esito di uno scontro di gioco nel corso della partita di Promozione Girone B tra la squadra locale e il Saline di Volterra.

Soccorso dai compagni, il calciatore ventenne ha ripreso conoscenza: è stato condotto d'urgenza in ospedale, al San Giuseppe di Empoli. Col trascorrere delle ore le sue condizioni sono migliorate.

Sia la squadra del Pisano che il Montelupo hanno dato notizia dell'episodio tramite i social, con note della società.

"Un terribile scontro aereo vede il nostro calciatore avere la peggio. Cade a terra, perdendo i sensi. Generando così momenti difficili da raccontare - è il resoconto dell'Usc Montelupo Calcio 1930 - ed emozioni che su un rettangolo verde ci auguriamo non vivere mai. Subito soccorso dai compagni di squadra, Mattia viene poi portato in ambulanza all'ospedale, per ricevere delle pronte cure, con l'auspicio che quanto accaduto sia il meno grave possibile".

"La partita viene sospesa sullo 0-0 dopo uno scontro di gioco. Purtroppo, il difensore del Montelupo ha avuto la peggio e si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza", riferisce l'Asd Saline 1928.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno