Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 19:10

Domenica con tre incidenti di ciclisti, grave una donna

Due sinistri nel giro di poche ore a Montelupo. La ferita grave in ospedale con Pegaso. Il terzo incidente è avvenuto sull'Amiata



MONTELUPO FIORENTINO — Tre incidenti hanno segnato la domenica sulle strade della Toscana. Due sono avvenuti a Montelupo Fiorentino, dove una donna di 73 anni è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni, il terzo è avvenuto sul Monte Amiata.

Il primo incidente è accaduto sulla provinciale fra Capraia e Limite e l'altro nelle gallerie a Montelupo, ne ha dato notizia il sindaco Paolo Masetti che si è recato sul posto. Nel primo sinistro la donna è stata portata in ospedale dall'elisoccorso Pegaso in gravi condizioni. Nel secondo è rimasta ferita non gravemente una donna di 38 anni, dopo uno scontro con un'auto.

Il terzo incidente è avvenuto sul Monte Amiata dopo le 13,30, a Prato delle Macinaie: un uomo di 33 anni è caduta con la bici da freeride. Ha riportato un trauma al bacino e al femore. Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Roselle e l'elisoccorso Pegaso 2, che ha trasportato il paziente in codice giallo (quindi non in pericolo di vita) all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si indaga per omicidio. Chi era la vittima. Sono stati i familiari a trovare il cadavere riverso a terra nella sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità