Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 12 novembre 2018 ore 18:18

Due incidenti sul lavoro in poche ore

Un operaio ha fatto un volo di un metro e mezzo da uno scaleo in un'azienda di Montelupo. In una conceria di Santa Croce una donna si è ferita cadendo



MONTELUPO FIORENTINO — Pomeriggio nero sul fronte degli infortuni sul lavoro in Toscana. Il primo è avvenuto alle 15.40 in una conceria di Santa Croce sull'Arno dove una donna di 62 anni è caduta a terra ferendosi e riportando un trauma alla fronte. 

Dopo un'ora circa, alle 16.30, un dipendente di 55 anni è caduto da uno scaleo dall'altezza di un metro e mezzo circa dopo aver perso l'equilibrio in un'azienda di Fibbiano, a Montelupo Fiorentino. Non si conosce ancora l'esatta dinamica dell'infortunio su cui, come nel caso di Santa Croce, stanno lavorando i tecnici della prevenzione infortuni sul lavoro della Asl Toscana Centro. 

Per entrambi i lavoratori infortunati sono intervenuti gli operatori del 118 che li hanno portati in pronto soccorso a Empoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno